Party e Convegno OATI del 9 giugno 2017

Quest’anno, il giorno successivo all’assemblea ordinaria dell’8 giugno 2017, sempre a Villa Ciani, Lugano, avremo un’appendice formativa e ricreativa.
 

La mattina e il pomeriggio di venerdì 9 giugno 2017 il convegno “Tra collezionismo e mercato: le regole del mondo dell’arte”.

L’interessante programma scientifico, curato dall’avv. Dario Jucker, vedrà la partecipazione di qualificati relatori ticinesi (tra cui il Procuratore generale John Noseda), lombardi e ginevrini come da annessa locandina.

È stato organizzato in collaborazione con il Museo d’arte della Svizzera Italiana (MASI) e con il supporto della LGT Private Banking, in uno spirito di scoperta e apertura verso un mondo affascinante, quello dell’arte. Avremo così occasione di conoscere meglio questo universo e, nel contempo, di meglio far conoscere e avvicinare all’OATI un’importante categoria di professionisti. Galleristi, collezionisti d’arte, conservatori di musei e altro ancora che necessitano, come tante altre categorie professionali, di qualificate consulenze e tutele giuridiche.

L’iscrizione è, pertanto, aperta anche ai non giuristi, come all’annesso modulo d’iscrizione.

I posti sono limitati; vi consigliamo vivamente di iscrivervi al più presto.

 

Alla luce dei riscontri oltremodo positivi di chi ha partecipato al Gala dell’Avvocato l’anno scorso, non abbiamo resistito alla tentazione di proporre un altro evento simile.

La sera del 9 giugno 2017, a partire dalle 19:30, seguirà quindi un imperdibile Party OATI con il seguente programma:

  • Standing dinner con bevande incluse proposto da Cibodivino, Lugano
  • Musica dal vivo con la band di Francesca Lago
  • Presentazione dell’installazione artistica di Alex Dorici
  • Presentazione di LGT Private Banking (main sponsor)
  • Presentazione di Fondation Hirondelle
  • Presentazione del programma di Stage europeo per giovani avvocati (Associazione giuristi praticanti del Canton Ticino e dell’Ordine degli avvocati di Milano - CRINT)
  • A fine serata disk jockey